Invia la tua apparecchiatura al centro assistenza ufficiale CSY & SON

CSY & SON SRL è Centro Assistenza Ufficiale YAESU, accetta unicamente riparazioni per apparecchiature YAESU, in garanzia e fuori garanzia. Vengono accettate apparecchiature radio che non abbiano superato i 20 anni di vita.

Per riparazioni relative ad apparecchiature con oltre 20 anni di vita, vi invitiamo a contattarci per valutare la fattibilità dell'intervento.

Tutte le radio YAESU che richiedono un intervento di riparazione, sia nel periodo di garanzia che non, possono essere inviate direttamente al nostro centro assistenza. Dopo aver letto questa informativa, clicca sulla barra sottostante e accetta le condizioni esposte, raggiungerai un formulario che dovrà essere compilato in ogni sua parte ed automaticamente inviato cliccando su “Invia la tua riparazione in laboratorio”. Il formulario arriverà direttamente al servizio di accettazione che rimarrà in attesa di ricevere la radio per l’intervento.

Indirizzo di Spedizione della radio: 

CSY & SON SRL - Laboratorio Tecnico
Via Guglielmo Marconi, 7
21030 Azzio (VA)
Tel. +39 0332 631 331

 

INTERVENTI IN GARANZIA YAESU

Il servizio svolto per le riparazioni in garanzia, viene normalmente effettuato entro 5 giorni lavorativi, nel caso in cui si rendesse necessario l’utilizzo di un ricambio non disponibile al momento a magazzino, il cliente verrà tempestivamente informato del ritardo, dopo che CSY & SON SRL ha contattato il servizio ricambi Yaesu in Giappone e dopo aver ricevuto conferma della disponibilità e tempi di consegna del ricambio.

Resta a carico del cliente la spesa per la spedizione verso il nostro laboratorio, la spedizione è a carico e rischio del cliente, consigliamo di utilizzare spedizioni tracciate ed espresse. È a carico del nostro Centro Assistenza il costo di rispedizione che avverrà mediante corriere espresso tracciato e assicurato.

  

INTERVENTI NON COPERTI DA GARANZIA YAESU

Le radio fuori garanzia prevedono un tempo di check-in di giorni 3, in questo periodo il nostro laboratorio prende visione della radio, ne constata le condizioni e si riserva di accettare la riparazione. Qualora la radio non venisse accettata (es. radio manomessa da interventi non qualificati, oppure irreparabile) il cliente sarà tempestivamente avvisato.

Si procede automaticamente all'intervento solo per le radio con guasti dal costo inferiore a euro 100.00 + IVA, per tutti gli altri casi è nostra premura avvisare il cliente e preventivare la spesa. Di norma VIENE APPLICATO UN COSTO PER IL CHECK IN DI EURO 30.00 IVA inclusa. Questo costo viene annullato in caso in cui l'intervento venga eseguito.

 

Si suggerisce di inviare la sola radio, senza cavi e senza microfono, il nostro laboratorio è attrezzato con ogni tipologia di cavo di alimentazione e di microfono per tutti i test necessari.

Per ogni riparazione eseguita, il nostro laboratorio rilascia un Rapporto di Intervento e con esso tutti i ricambi guasti sostituiti durante l'intervento, dettagliando sul rapporto tutto quello che si è reso necessario effettuare per riportare in funzione la radio. 

A fine intervento viene sempre eseguito un test completo che certifica il corretto funzionamento della radio.

Ogni intervento tecnico eseguito da CSY & SON SRL è garantito per un tempo di 3 mesi dalla data del rapporto tecnico.