Vintage Week CSY & SON

IMG_0939.JPG  

Il 2020 dà il via ad una nuova iniziativa di CSY & SON, il “Vintage Week”. 

La nostra natura di carattere tecnico unita alla passione per la radio ci permettono di eseguire lavori di ricondizionamento e complete revisioni su apparecchiature ricetrasmittenti dagli anni 60 in poi. 

L’amore per la radio ci porta così a proporre a tutti i nostri Clienti, apparecchi che hanno 40 anni e più, completamente funzionanti e garantiti da un’attenta revisione fatta con ricambi originali, spesso nuovi, selezionati dal 1970 in poi nel nostro magazzino.

Un apposito reparto del nostro laboratorio, guidato da IW2CSY, segue questa attività di ricondizionamento, che va dalla parte tecnica a quella estetica a cui si unisce una speciale libreria tecnica che ci permette di arricchire il prodotto anche con la relativa manualistica e quando è possibile anche con il dépliant pubblicitario dell’epoca.

Ci occupiamo personalmente della ricerca del ricambio originale e quando non li abbiamo nel nostro magazzino attiviamo una ricerca ovunque, sia per quanto riguarda le radio che per l’eventuale ricambio, la nostra ricerca non si ferma mai, tanto da poter permettere un’offerta costante di “Radio Vintage” di alta qualità.

Acquistare una radio ricondizionata, significa investire su un prodotto che nel tempo si rivaluterà, e ci dà la possibilità di poter utilizzare le stesse prestazioni di allora, un “ritorno al passato”, magari con la stessa radio che usavamo a vent’anni, per rivivere ricordi di collegamenti ed esperienze di un tempo che fu.

Noi prediligiamo il marchio YAESU, ma troverete anche molte altre radio di brand importanti, radio poco diffuse ma molto conosciute e ricercate, radio che hanno segnato la storia dell’azienda che le ha prodotte, per l’elevato numero di vendite oppure dal grande successo mondiale che vantano d’avere raggiunto, un esempio è lo YAESU FT-101E.

Il “Vintage Week” è un appuntamento periodico che sarà presente sul nostro sito e ti permetterà di acquistare e godere di queste meravigliose radio di un tempo che fanno ancora invidia oggi per la loro qualità e funzionalità. Non da ultimo si avrà la possibilità di acquistare gli accessori sia di linea che stand alone, un tempo inaccessibili per il loro costo ed oggi introvabili per il loro esiguo numero e quindi la loro rara disponibilità sul mercato mondiale. 

Sulla nostra pagina Instagram avrete modo di vedere le fotografie delle radio in preparazione, piccoli video delle radio in funzione prima della pubblicazione per la vendita, seguiteci a @csyesonsrl

Vi inviamo a questo evento periodico dedicato al Vintage, la cui uscita con le novità verrà anticipata ogni volta da un banner sulla home page del nostro sito.

Buon viaggio dunque, un passato di stupende radio vi attende. 

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Prova a fare nuovamente la ricerca