Yaesu M-1 Reference Microphone

Nuovo prodotto

Microfono Yaesu M-1, molto più di un semplice microfono!

DISPONIBILE !!!

Maggiori dettagli

Subito disponibile

€ 645,00 IVA inclusa

- +

Dettagli

Il microfono M-1 è l'ultimo nato in casa Yaesu, un microfono di altissima qualità, innovativo, con doppia capsula, dinamica e a condensatore.
La capsula a condensatore produce un’ampia risposta in frequenza e caratteristiche audio, chiare e nitide, perfetto per essere ascoltato su bande affollate e indispensabile per i grandi DX in pile-up.
La capsula dinamica è ricca di bassi e medie tonalità, eccellenti per QSO locali.
La frequenza delle capsule può essere regolata in modo indipendente utilizzando le nove bande dell’Equalizzatore grafico.
Ciascuna capsula ha un controllo di volume separato per la regolazione indipendente dei livelli di uscita. L'uscita di ciascuna capsula microfonica può essere selezionata separatamente o combinata per produrre tonalità più piacevoli.
Sia la capsula microfonica a condensatore che quella dinamica, nell’ M-1 utilizzano nove bande di equalizzazione (63Hz, 125Hz, 250Hz, 500Hz, 1kHz, 2kHz, 4kHz, 8 kHz, 16 kHz) e la  risposta in frequenza di ciascun elemento è indipendente e singolarmente regolabile.
La dotazione TBC (Treble Boost Cowling) migliora la risposta vocale nel range compreso tra 1 e 1,5 khz.
Il montaggio del Cowling crea una timbrica unica esclusiva e piacevole.
Il tasto PTT commuta mediante l’utilizzo di tre tubi dei convogliatori a cilindro che offrono una superficie liscia e confortevole lungo il contatto trapezoidale. L’eliminazione del commutatore meccanico a favore del contatto magnetico assicura lunga durata e funzionamento stabile.
Altre caratteristiche incluse sono: la registrazione e la capacità di riproduzione (20 secondi); la visibilità della posizione TX mediante  un led rosso con particolare design posto sul cono del microfono; mediante un ampio display LCD è possibile lavorare con l’equalizzatore grafico, visualizzare le impostazioni e visualizzare la risposta di frequenza per ogni banda.
Questo rivoluzionario microfono, permette il preascolto mediante le cuffie collegabili direttamente e di eseguire i settaggi senza necessariamente andare on air. Basta un touch per andare in tx, ed un filtro inseribile e disinseribile a piacere modellerà le curve delle frequenze più basse automaticamente.
Il microfono è dotato di connessione attraverso connettore XLR, RJ e 8 pin. Il volume delle cuffie è regolabile e sono inclusi due particolari cacciaviti per agevolare le regolazioni dell’equalizzatore, connettore di uscita; e controllo del volume di uscita audio per le cuffie.
Questo speciale microfono viene venduto anche in serie limitata (100 esemplari prodotti) in occasione del  60° Anniversario Yaesu , versione che si differenzia da quella normalmente in commercio attraverso un anello dorato molto elegante che avvolge il corpo del microfono.

Accessori in dotazione:
TBC (Treble Boost Cowling)
Cavo microfono
AC adapter
Manuale d’uso

Specifiche:
Microphone Type: Dynamic microphone and Codenser microphone
Supply Voltage: DC5.0 V ±5 %
Frequency Response: 30 17000Hz
Sensitivity: - 60 dB 1kHz 0 dB=1V/1Pa
Microphone Impedance: 600 Ohms
Headphone Output Impedance: 16 Ohms (TYP)
Headphone Output Level: 15 mW (TYP)
RX AUDIO IN (Input Level): 100 mVrms (TYP)
Dimensions (W x H x D): 5.5" x 11.0" x 6.0" (140 x 280 x 152 mm)
* H: (Maximum with microphone flat)
Peso : 960 gr. senza cavo.

SCARICA LA BROCHURE

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Yaesu M-1 Reference Microphone

Yaesu M-1 Reference Microphone

Microfono Yaesu M-1, molto più di un semplice microfono!

DISPONIBILE !!!